Ammissione agli ordini sacri per Giuseppe Fricano - Parrocchia Santo Sepolcro Bagheria

Ammissione agli ordini sacri per Giuseppe Fricano

Giorno 16 aprile sua eccellenza don Corrado Lorefice nella Chiesa Cattedrale di Palermo durante la celebrazione della Santa messa ha ammesso Giuseppe Fricano agli ordini sacri del diaconato e del presbiterato! In questo momento particolare per te Giuseppe e per la tua famiglia, la Parrocchia del Santo Sepolcro si stringe a te in preghiera, in ringraziamento al Signore per le grazie che vuole donarci. L’ammissione agli ordini sacri è il primo Si ad una consacrazione totale al Signore è il primo passo verso il sacerdozio in questo lungo e difficile cammino, non sei solo ma noi tutti ti saremo vicini uniti in preghiera.