Consiglio Pastorale Parrocchiale - Parrocchia Santo Sepolcro Bagheria

Altare maggiore
Parrocchia Santo Sepolcro
Consiglio Pastorale Parrocchiale

Il Parroco don Filippo Custode ha provveduto a costituire il nuovo Consiglio Pastorale Parrocchiale. Coordinatore laico è stato eletto il prof. Franco Fricano e segretario il dr. Pierantonio Attinasi.
Del consiglio fanno parte di diritto il Parroco, don Filippo Custode, il vice Parroco don Leonardo Caputo, il diacono don Pino Grasso e i responsabili dei Gruppi e dei servizi e altre persone elette e scelte dal Parroco. Come primo atto il nuovo Consiglio ha varato il calendario delle manifestazioni in onore della Madonna Addolorata.

I componenti

Presidente don Filippo Custode
Coordinatore Laico prof. Franco Fricano
Segretario dr. Pierantonio Attinasi

Azione Cattolica: Concetta Impellitteri e Giovanni Mineo  - Pastorale giovanile: Filippo Restivo e Anna Bordonaro  - Gruppo liturgico: Franco Galioto, Antonio Di Bella - Rinnovamento nello Spirito: Piero Pedone - Gruppo OVS: Luisa Tripoli
Gruppo Caritas: Anna Greco - Comunità missionaria Vangelo: Maria Grazia D'Amico  -Apostolato della preghiera: Luisa Tripoli -  Gruppo catechisti: Maria Bruno, Marianna Ficano e Paola Provino Reale  - Gruppo coppie: Tuccia e Carlo Pinello  -  - Gruppo famiglie: Gaspare Prestifilippo e Mariantonietta Lattanzi  - Confraternita Addolorata: Mimmo Sciortino, Piera Barchetta ed Enza Raspante -  Gruppo Presenza del Vangelo: Franca Cascio  - Affari economici e finanziari: Sport, turismo e spettacolo: Carlo Tripoli e Giovanni Di Leonardo - Collegio di Maria: suor Celeste -  Boccone del povero: suor Rosalia  - Cappella di villa Palagonia: Ciro Scianna e Annamaria Di Cristina  - Gruppo preghiera Padre Pio: Mariuccia Speciale e Mimma Bagnasco  - Gruppo Scout San Benedetto: Tony Tarantino - Milizia dell'Immacolata Renato Talluto.

telefax : 091 931662
Via Mons. Buttitta, 1 - 90011 Bagheria (PA)
Parroco don Filippo Custode