Testimonianza Di Claudia Koll Parrocchia Santo Sepolcro - Parrocchia Santo Sepolcro Bagheria

Testimonianza Di Claudia Koll Parrocchia Santo Sepolcro

Bagheria 28 Marzo 2015
                                                      Testimonianza Di Claudia Koll
 "Parrocchia Santo Sepolcro"

Dopo un momento di preghiera  e di Adorazione Eucaristica.
Una toccante testimonianza di conversione, quella che Claudia Colacione attrice più nota con lo pseudonimo di Claudia Koll, ha reso oggi sabato 28 marzo  nella chiesa del Santo Sepolcro di Bagheria, alla vigilia della domenica delle Palme. Nel 2000, dopo il passaggio sotto la Porta Santa con un’amica, la mia vita è cambiata rivela Claudia Koll.

Dal TGWeb del 4 Aprile 2015
L'attrice ha poi raccontato che dopo delle meditazioni tutta incentrata su me stessa, per l'affermazione personale alcuni strani fenomeni (fogli di carta che da terra si depositavano sul tavolo, senso di essere soffocata) che mi portarono a prendere tra le mani un crocifisso che aveva ricevuto in regalo da un amica e che era ancora in attesa di essere collocato in parete e mi misi a pregare il Padre Nostro.
Il ricordo poi a quel grande senso di pace che mi ha avvolta una volta invocato il Padre, ho sentito il  bisogno di andare in Chiesa, la  fame e sete della Parola di Dio segnarono una svolta nella mia vita con la quale ho abbracciato il Signore, che mi ha guidata sulla strada della carità.
Nel 2005, dopo la consacrazione alla Divina Misericordia, fonda infatti l'associazione onlus "Le opere del Padre", che dà aiuto alle persone con particolari sofferenze, sia fisiche che psicologiche, in Italia, in Africa, in Burundi e in Myanmar.
La strada indicata da Claudia Koll: nella preghiera, nell’ascolto della Parola, nei Sacramenti, nell’adorazione eucaristica e nella confessione,  dice mi ha ridonato la vita attraverso la Misericordia di Dio.